prossimi eventi

Partecipare alle nostre innumerevoli esperienze a contatto con la Natura è possibile in due modi: se rappresenti una comitiva, un gruppo di famiglie, una scolaresca o un’associazione, concorderemo telefonicamente la data, la modalità e l’organizzazione della giornata; oppure, se vuoi aderire agli eventi a tema proposti da noi, diversi a seconda della stagione e legati alla tradizione della nostra Terra, prenota la tua partecipazione ricercandoli in questa pagina web, su Facebook: “Villa Buontempo Masseria Didattica” e su Instagram: “Villa Buontempo”. 

Resta sempre aggiornato per non perdere nessuno dei nostri eventi, iscrivendoti alla Newsletter, inviandoci una mail a info@villabuontempo.it e inviando un messaggio su Whatsapp al 3286748422 con testo “aggiornami sui prossimi eventi + il tuo nome + fascia di età del partecipante” per essere inserito nella nostra lista broadcast.

esperienze in masseria

Da anni investiamo le nostre energie e mettiamo a frutto le nostre migliori idee per appagare chi vuole tornare a casa con ricordi indimenticabili, sapori inconfondibili e con la consapevolezza di aver toccato con mano le tradizioni di una delle terre con la più lunga storia del mondo. Vivi i nostri paesaggi, assapora i nostri prodotti e scopri i mestieri e i saperi della nostra terra, tutto in una giornata intensa ed indimenticabile.

FESTA DELLA CERAMICA

In programmazione.

Resta aggiornato iscrivendoti alla Newsletter e/o inviando un messaggio su Whatsapp al 3286748422 con testo “aggiornami sui prossimi eventi + il tuo nome + fascia di età del partecipante” per essere inserito nella nostra lista broadcast.

SABATO IN COMPAGNIA

In programmazione.

Resta aggiornato iscrivendoti alla Newsletter e/o inviando un messaggio su Whatsapp al 3286748422 con testo “aggiornami sui prossimi eventi + il tuo nome + fascia di età del partecipante” per essere inserito nella nostra lista broadcast.

DICONO DI NOI

Per chi come me è cresciuto e vive in città, immergersi a Villa Buontempo è un po' come entrare in una favola. Già in prossimità del cancello intuisci che si tratta di un posto speciale: gli alberi centenari che si stagliano altissimi con le loro chiome superbe e la casa padronale color corallo che domina tra il verde. Ho conosciuto Claudia per caso sui social: aveva salvato da morte certa delle galline sfruttate e malconce provenienti a un allevamento intensivo: ho aderito alla causa e comprato agrumi per farle curare. Da quel giorno percorro 70 km ogni volta per acquistare agrumi, uova,miele ed ogni altra delizia prodotta a Villa Buontempo. E ne vale sempre la pena perché qualità e sapore di quelle delizie superano ogni aspettativa. E poi è sempre un piacere andare a trovare Claudia e passare del tempo in quell'oasi magnifica. Se non credete alle mie parole andate a Villa Buontempo: assaggiate i prodotti ma soprattutto guardate il sorriso radioso dei bambini alla fine di una giornata in masseria: vi assicuro che non vorrete più andar via di là.
Stefania Binetti
Brindisi